In viaggio con 15 kg di hashish nascosti in auto: arrestate due persone
I Carabinieri della Compagnia di San Severo hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, due persone, in trasferta dalla provincia di Caserta, accusate, in concorso tra loro, di trasporto e detenzione di sostanze
stupefacenti.
LA VICENDA. Durante un controllo della circolazione stradale, nell’ambito di un servizio di polizia finalizzato alla
prevenzione e alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri hanno notato
un’auto sospetta transitare a velocità sostenuta verso il centro abitato di San Severo.
Dopo averla raggiunta, hanno effettuato un controllo sul mezzo e identificato gli occupanti che, però, alla vista dei militari, subito si sono mostrati inspiegabilmente agitati.
Sottoposti a perquisizione personale e veicolare, i due sono stati trovati in possesso di 15 kg di
hashish suddivisi in “panetti” da 100 grammi, accuratamente nascosti nel portabagagli e in appositi
scompartimenti ricavati nel vano anteriore delle prese d’aria del veicolo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.