Incendi in via Annino Gentile e via Lucera, la denuncia di Accettulli: "Il Comune si attivi, non possiamo aspettare la tragedia per intervenire"
"Avevo già denunciato il 13 giugno pubblicamente il grave stato di degrado della zona: sterpaglie alte e secche, rifiuti abbandonati, nessuna manutenzione.
Nessun intervento è stato fatto dall’amministrazione.
Da ieri e anche oggi, nuovi incendi quasi certamente dolosi , hanno richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco". Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia, Maurizio Accettulli, torna a sollecitare la sindaca Episcopo dopo gli incendi in via Annino Gentile e via Lucera.
GLI INTERVENTI. "Le fiamme - sottolinea il consigliere di minoranza in una nota - si sono propagate vicino ai fabbricati, mettendo seriamente a rischio la sicurezza dei cittadini.
Tutto questo accade perché la zona non è stata bonificata e non viene presidiata.
Non possiamo aspettare la tragedia per intervenire. Chiedo ancora una volta un intervento immediato di bonifica e controllo. La sicurezza e la dignità della nostra città devono venire prima di tutto".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.