Stampa questa pagina

Incendi in via Annino Gentile e via Lucera, la denuncia di Accettulli: "Il Comune si attivi, non possiamo aspettare la tragedia per intervenire"

"Avevo già denunciato il 13 giugno pubblicamente il grave stato di degrado della zona: sterpaglie alte e secche, rifiuti abbandonati, nessuna manutenzione. Nessun intervento è stato fatto dall’amministrazione. Da ieri e anche oggi, nuovi incendi quasi certamente dolosi , hanno richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco". Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia, Maurizio Accettulli, torna a sollecitare la sindaca Episcopo dopo gli incendi in via Annino Gentile e via Lucera.

GLI INTERVENTI. "Le fiamme - sottolinea il consigliere di minoranza in una nota - si sono propagate vicino ai fabbricati, mettendo seriamente a rischio la sicurezza dei cittadini. Tutto questo accade perché la zona non è stata bonificata e non viene presidiata. Non possiamo aspettare la tragedia per intervenire. Chiedo ancora una volta un intervento immediato di bonifica e controllo. La sicurezza e la dignità della nostra città devono venire prima di tutto".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload