Stampa questa pagina

Incendiata l'auto di Dino Marino, l'ex consigliere regionale Pd accusa: "Ho denunciato, ma qualche poliziotto ironizzava..."

Un'altra intimidazione ai danni di Dino Marino, il consigliere comunale del Pd di San Severo, ex consigliere regionale. Nella notte, ignoti hanno incendiato la sua auto, una Smart. "“Se pensano di intimorirmi sbagliano di grosso”, ha commentato Marino, che ha già sporto denuncia ai carabinieri. “La cosa é veramente grave. Tuttavia avevo chiesto senza esito un incontro già dalla fine d'agosto al nuovo questore, dopo che qualcuno aveva posizionato sempre sotto la stessa macchina due pistole giocattolo con il gommino tolto, quindi potenzialmente vere. La vicenda è stata sottovalutata dalle forze di polizia. Anzi, ho dovuto subire anche l'ironia di qualche poliziotto spavaldo", accusa.

"NESSUNA PAURA". "Il 21 settembre - ricostruisce Marino - ho ricevuto una minaccia per telefono: anche di questa ho messo al corrente la polizia e anche in questo caso nessun riscontro. Stavo preparando una denuncia riepilogativa per i Carabinieri ma non ho fatto in tempo. Ringrazio il capitano Steven Noccioletti e il Tenente Salvatore Caramanica dei carabinieri che questa notte sono venuti sotto casa di notte e si sono trattenuti fino alle 3,30 a raccogliere la mia denuncia. Ho fiducia nella forza dell’ordine ma questo vile gesto non m’intimorisce. Vado avanti per la mia strada”, conclude Marino.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload