Incendio Vieste, Nobiletti: "Natura dolosa. Persone fuori pericolo ma per spegnere le fiamme ci vorrà ancora del tempo"
Arriva intorno alle 17.30 il nuovo aggiornamento del sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, sull'incendio che sta interessando da ore la zona di Baia San Felice.
NATURA DOLOSA. "Le operazioni proseguono con tre canadair - spiega il primo cittadino - e non c'è più pericolo per le persone, che sono state evacuate dalle strutture ricettive di Baia dei Campi. Per lo spegnimento delle fiamme, invece, ci vorrà ancora del tempo perchè le operazioni sono rese difficoltose dal vento forte. La natura dell'incendio - rimarca Nobiletti - è assolutamente dolosa: era da giorni che provavano ad appiccarlo e oggi ci sono riusciti, sfruttando le condizioni del tempo".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.