Incendio allo Iacovone, il Foggia "vicino" al Taranto: "Qualora ci fosse dolo, responsabili da punire. Disponibili a collaborare con gli organi competenti"
Una nota ufficiale per mostrare solidarietà e vicinanza alla società Taranto F.C. e alla città di Taranto. Il Calcio Foggia 1920 interviene su quanto accaduto nella serata di ieri, 3 settembre, con un incendio sviluppatosi all'interno dello stadio “Iacovone” al termine del match di serie C.
LA DISPONIBILITA' A COLLABORARE. "Speriamo che le indagini, già partite, portino immediatamente alla luce la natura dell’incendio divampato e che qualora ci fosse il dolo - scrivono dalla societaà rossonera -, i responsabili vengano puniti. Il Calcio Foggia 1920 si rende disponibile, sin da subito, a collaborare con gli organi competenti".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.