Incendio in azienda nel porto di Manfredonia: fumo nero invade il centro sipontino
Le rassicurazioni del sindaco, Angelo Riccardi
Un vortice di fumo nero sta oscurando il cielo di Manfredonia da questa mattina.
IL FUMO. Un incendio si è infatti sviluppato in zona Acqua di Cristo a Manfredonia, all’interno di un deposito di boe di plastica.
L’INTERVENTO. A confermarlo è il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi: “SI tratta di fumo causato dall'incendio di tubi e materiale in plastica depositato presso un'azienda collocata sull'area del Porto Industriale di Manfredonia", spiega il sindaco, che poi rassicura: "I vigili del Fuoco mi hanno assicurato la conclusione delle operazioni di spegnimento nell'arco di un'ora”, ovvero entro mezzogiorno. A breve sarà anche possibile quantificare i danni causati dall'incendio.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.