Violento incendio sul piazzale della Sofim, grossa nuvola nera visibile in città
Intorno alle 17 è scoppiato un violento incendio sul piazzale esterno dello stabilimento Sofim, situato in zona Asi e molto noto in quanto luogo di lavoro di numerosi foggiani.
L'INCENDIO. Una nuvola nera di notevoli dimensioni si è immediatamente propagata nell'aria visibile da numerose zone della città, creando immediato allarme. Sul posto si sono prontamente recate diverse squadre dei vigili del fuoco intente a domare l'incendio. Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme si sono sviluppate in una zona usata come deposito di 'vuoti': il fuoco ha distrutto i pallets utilizzati per il carico e lo scarico dei motori e della componentistica.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.