Incidente tra un'auto e un pullman sulla strada che da Mattinata va a Vieste
È di due feriti il bilancio dello scontro avvenuto nel primo pomeriggio di oggi - 3 agosto - sulla Sp 53 che collega Vieste e Mattinata.
L'IMPATTO. All'altezza di Baia di Campi un pullman Ferrovie del Gargano della linea Vieste-Napoli-Roma si è scontrato frontalmente con un'autovettura proveniente dalla parte opposta. Secondo le prime ricostruzioni il conducente avrebbe tentato un sorpasso azzardato invadendo la corsia occupata dall'autobus. I due feriti sono gli occupanti dell'auto. Sul posto è giunta un'ambulanza per il trasporto in ospedale dei feriti.
IL RIPRISTINO. Tanto spavento per i passeggeri dell'autobus, alcuni dei quali hanno subito leggere contusioni. Il traffico in entrambe le marce è rallentato per le operazioni di messa in sicurezza della carreggiata.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.