Incidente con carambola su corso Roma: coinvolte tre auto
Nessuna grave conseguenza per i passeggeri
Una Fiat Panda che percorreva corso Roma ad andatura sostenuta si è scontrata con una Mercedes Classe A all'incrocio di via Lecce. L'impatto violento ha causato una carambola che ha coinvolto anche una terza auto.
LO SCONTRO. Poteva avere conseguenze molto più gravi l'incidente verificatosi intorno alle 22 di sabato 18 aprile. Lo scontro è avvenuto dopo che il conducente della Classe A, proveniente da via Lecce, ha invaso la carreggiata di corso Roma. L'avantreno della Mercedes è andato completamente distrutto e provvidenziale è stata l'attivazione degli airbag. La Fiat Panda, coinvolta nell'impatto, ha concluso la sua corsa colpendo una Ford Fiesta parcheggiata nelle vicinanze. Fortunatamente i passeggeri sono risultati praticamente illesi. Sul posto sono comunque intervenuti i sanitari del 118 mentre una pattuglia di vigili urbani e agenti della polizia di stato, oltre ad effettuarei rilievi del caso, hanno proceduto ai controlli per verificare l'eventuale mancata osservanza degli obblighi di restare a casa, legati all'emergenza coronavirus.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.