Incidente in Chiesa, don Bruno Pascone cade da una scala
Il parroco della Madonna della Croce, don Bruno Pascone, è stato trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso del Policlinico di Foggia per le conseguenze di un incidente avvenuto in chiesa.
L'INCIDENTE. Secondo una prima ricostruzione il sacerdote della parrocchia di Viale XXIV Maggio sarebbe caduto da una scala alta circa 4 metri mentre cercava di sistemare un lucernario. Al momento si trova ricoverato nel reparto Chirurgia d'Urgenza per via di un trauna toracico-addominale.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.