Stampa questa pagina

Ancora sangue sulle strade di Capitanata, incidente tra Chieuti e San Severo con tre morti

Tre persone, di 22, 39 e 49 anni, sono morte in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla strada statale 16 tra San Severo e Chieuti.

LA DINAMICA. Le vittime, tutti operai di San Severo, viaggiavano a bordo di un furgoncino che si è scontato frontalmente con un tir che giungeva nel senso opposto di marcia. Illeso e sotto choc l’autista del tir, un uomo di 60 anni di Petaccio (Campobasso). Il furgoncino è rimasto iincastrato sotto il camion. Sul posto sono intervenuti, oltre ai medici del 118, anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale. 

I NOMI. Sono Salvatore Ferrara, di 49 anni di San Severo; Donato Nardella di 39 di Lucera; e Francesco Pio Ciavarella 22enne di Foggia, le vittime dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio nel Foggiano. I tre viaggiavano a bordo di un furgoncino che si è scontrato frontalmente con un tir. Sono morti sul colpo. Si tratta di tre operai che rientravano dal Molise dove probabilmente avevano appena terminato di lavorare. (foto Ansa)

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload