Incidente in Corso del Mezzogiorno, coinvolte due auto: impatto quasi frontale
Ancora un sinistro e ancora una volta lungo un tratto di strada in cui, già diverse altre volte, in passato, è capitato che si siano verificati degli incidenti. Questa volta, lo scontro tra due auto è avvenuto nel primissimo pomeriggio di oggi, intorno alle 14.30.
ALTEZZA “PANTA”. A quanto si apprende dalle prime ricostruzioni, una delle due auto, in corso del Mezzogiorno, sarebbe andata fuori dalla propria carreggiata, finendo contro l’altra proveniente nel senso opposto. L’impatto non è avvenuto all’altezza del semaforo, come in altre occasioni, bensì all’altezza dell’ipermercato Panta, nei pressi di un parcheggio residenziale.
UNA FAMIGLIA A BORDO DI UNA DELLE DUE AUTO. In una vettura, era presente un’intera famiglia, anche con alcuni minorenni: una donna, che probabilmente era al volante della propria auto, è sembrata essere visibilmente sotto shock a causa della paura sopraggiunta allo scontro. Ad ogni modo, nessuno sembra aver riportato lesioni gravi. Sul posto, è sopraggiunta immediatamente una vettura del pronto soccorso.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.