Stampa questa pagina

Drammatico incidente sulla Foggia – Manfredonia, muore ragazza 26enne

Un violento scontro frontale, avvenuto nella mattinata di oggi - 23 gennaio - sulla Foggia – Manfredonia, ha causato la morte di una ragazza 26enne, residente nella città sipontina.

IL TRAGICO IMPATTO. L'incidente si è verificato sulla strada statale 89 nei pressi della chiesa San Leonardo all'altezza di una curva parabolica. Per cause in corso di accertamento l'auto della giovane ha impattato un furgone proveniente dalla corsia opposta il cui conducente è rimasto ferito. Per la ragazza, invece, i soccorsi sono risultati vani. Sul posto la Polizia Municipale e la Polizia Stradale che hanno avviato le procedure per l'accertamento delle cause dell'incidente mentre operatori dell'Anas si sono occupati del ripristino delle condizioni di viabilità.

di Redazione 


 COMMENTI
  • Roby

    23/01/2021 ore 17:36:01

    Non si comprende perché in quel tratto di strada da manfredonia fino all amendola non sia previsto uno spartitraffico,si sollecita la politica a farsi sentire presso le sedi competenti per la realizzazione importante per la sicurezza della struttura
  •  reload