Cavallo in fuga sulla statale: un morto e tre feriti nello scontro con due auto
E' di un morto e tre feriti il tragico bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 21,30 all'altezza della basilica di San Leonardo sulla strada statale 89 che collega Foggia a Manfredonia. A causare lo scontro un cavallo che vagava impaurito sulla carreggiata.
L'INCIDENTE. L'animale, secondo le prime ricostruzioni, è stato preso in pieno da due automobili colte di sorpresa. A investire il cavallo è stata dapprima una Ford Fiesta e subito dopo una Lancia Lybra che sopraggiungeva. Per il conducente della Ford che viaggiava da solo l'impatto è stato fatale: il suo corpo privo di vita è stato liberato dalle lamiere dai vigili del fuoco intervenuti sul posto. I tre passeggeri della Lancia coinvolta nell'incidente, sono invece rimasti feriti.
CAUSE. Oltre ai vigili del fuoco e alle ambulanze del 118, sul luogo dell'incidente sono giunti i carabinieri che indagano per comprendere da dove era fuggito l'animale
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.