Poco dopo la mezzanotte, in via Cerignola, una Daewoo Matiz si è scontrata frontalmente con una Ford Cmax. L'incidente è stato fatale per Mario Del Sorso, il ragazzo che guidava la Daewoo, ma il bilancio del tragico scontro conta anche un ferito.
Del Sordo è stato soccorso dai sanitari del 118 ma è morto durante il trasporto in ospedale.
Da una prima ricostruzione parziale si pensa che una delle due auto abbia invaso contromano la corsia e provocato un fortissimo scontro frontale, su una strada, tra l'altro, poco illuminata. Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo dalle lamiere, e gli uomini della polizia municipale.
Poco dopo la mezzanotte, in via Cerignola, una Daewoo Matiz si è scontrata frontalmente con una Ford Cmax.
INCIDENTE FATALE, MUORE UN RAGAZZO. L'incidente è stato fatale per Mario Del Sordo, il ragazzo che guidava la Daewoo, ma il bilancio del tragico scontro conta anche un ferito.Del Sordo è stato soccorso dai sanitari del 118 ma è morto durante il trasporto in ospedale.
LA DINAMICA. Da una prima ricostruzione dell'incidente, sembra che una delle due auto abbia invaso contromano la corsia e provocato un fortissimo scontro frontale, su una strada, tra l'altro, poco illuminata. Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo dalle lamiere, e gli uomini della polizia municipale.
LA TRAGEDIA. L'incidente segue di qualche ora un'altra tragedia sulle strade di Capitanata: ieri mattina, infatti, si era registrata una vittima per il ribaltamento di un fuoristrada alla circonvallazione di Foggia.
(foto Voce di Foggia)