Piazza Cavour, incidente alla rotatoria: scontro tra due auto nei pressi della fontana del Sele
È ancora da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto intorno alle 19 di questa sera alla rotatoria di Piazza Cavour a Foggia.
L'INCIDENTE. Lo scontro è avvenuto tra una Nissan Micra e una Ford Ka, all'altezza del tratto di strada che prosegue dal Viale della stazione, in precedenza non percorribile dalle auto. Dopo l'impatto le auto si sono ritrovate frontalmente sulla carreggiata all'interno della rotatoria. Sul posto è intervenuta la polizia municipale e il traffico ha subito un notevole rallentamento.
L'ORDINANZA. Proprio nella giornata di oggi è entrata in vigore l'ordinanza firmata dal comandante Romeo Delle Noci di proroga dell'istituzione della rotatoria considerato che “i provvedimenti di modifica della circolazione stradale non hanno determinato effetti negativi in ordine alla fluidità della stessa”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.