Incidente sulla strada Foggia-Troia, muore un giovane di 23 anni
Il 23enne Vincenzo Coppolella, residente a Troia, è morte nel pomeriggio in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 115 che collega Foggia a Troia.
L'INCIDENTE. Secondo una prima ricostruzione la vittima era alla guida della sua auto per recarsi al lavoro a Foggia quando, per cause ancora in corso di accertamento, la vettura è sbandata ribaltandosi e finendo contro un muretto di recinzione. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e il personale del 118. Per il 23enne non c'è stato nulla da fare.
IL CORDOGLIO DEL COMUNE. “Il Comune di Troia – si legge in un post pubblicato su facebook - esprime il proprio profondo cordoglio e dolore per la scomparsa di Vincenzo Coppolella, giovane concittadino di 23 anni, vittima di un tragico incidente stradale sulla SP 115. Alla famiglia e ai suoi cari giungano le più sentite condoglianze da parte dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità troiana, unita nel dolore per questa grave perdita”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.