Stampa questa pagina

Incidente stradale: muore una ragazza, un ferito grave

I genitori del giovane li seguivano in auto

Una giovane di 26 anni, originaria di Turi, in provincia di Bari, è morta in un incidente stradale avvenuto questa mattina alla periferia di Foggia, sulla statale 16, in direzione San Severo. Nell'incidente è rimasto ferito un ragazzo di 20 anni, ricoverato in gravissime condizioni agli Ospedali Riuniti di Foggia.

L’IMPATTO. Secondo la ricostruzione della polizia stradale i due viaggiavano a bordo di una Opel Corsa condotta dalla ragazza quando in una curva il mezzo è sbandato, andando a sbattere contro un autotreno che proveniva in direzione opposta. Il conducente del camion ha tentato di evitare l'impatto senza riuscirci. Sul posto oltre alla polstrada anche i Vigili del fuoco e i medici del 118.

LA TRAGEDIA. Per la ragazza non c'è stato nulla da fare: il ventenne è stato ricoverato agli Ospedali Riuniti. Dietro l'automobile delle vittime viaggiavano i genitori del ragazzo. Secondo le prime ricostruzioni, i due erano in viaggio per raggiungere l’Università di Campobasso.  A causa dell'incidente il tratto di strada è stato chiuso per alcune ore.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload