Esce fuori strada con l'auto nei pressi di Manfredonia, 38enne muore sul colpo
Un uomo è morto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio lungo la strada statale 89 all'altezza di Manfredonia in direzione del Gargano.
LE PRIME INFORMAZIONI. Un'auto, una Ford Focus - stando alle prime informazioni raccolte dall'ANSA - ha sbandato, uscendo di strada e finendo la corsa contro un pilone della statale. Nel violento impatto il mezzo si è accartocciato. La vittima avrebbe 38 anni. È stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre il corpo dalle lamiere dell'auto.
Sul posto sta operando anche una gru dei vigili del fuoco per sollevare l'auto e procedere con ulteriori accertamenti. L'arteria stradale è parzialmente interdetta al traffico veicolare. Sul posto anche i carabinieri.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.