Incidente mortale, auto si scontra con un pullman: una vittima, feriti tra i passeggeri del bus
Incidente mortale sulla provinciale 45 per San Giovanni Rotondo. Coinvolto nell'impatto anche un pullman di linea delle Ferrovie del Gargano.
L'IMPATTO. Il mezzo – ricostruiscono dalle Ferrovie del Gargano - era in servizio sulla tratta Cerignola-S.Giovanni, quando si è scontrato con un’autovettura che procedeva sull’opposto senso di marcia e che avrebbe invaso la corsia dell’autobus.
I FERITI. Il conducente dell'auto è deceduto sul colpo, illeso l'autista del pullman e si contano alcuni feriti tra i viaggiatori del bus, soccorsi dai vigili del fuoco e dal personale di Ferrovie del Gargano che hanno utilizzato le uscite di sicurezza per far abbandonare il mezzo. I feriti sono stati medicati dagli operatori “118” e portati in ospedale per gli accertamenti del caso. Sulle dinamiche dell’incidente indagano i carabinieri.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.