Stampa questa pagina

Incidente stradale con quattro morti sulla Statale 693 nei pressi di San Nicandro

Quattro persone sono morte e un'altra è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale che si è verificato ieri sera sulla statale 693, la strada a scorrimento veloce del Gargano, nei pressi di San Nicandro. 

I MORTI. Tra le vittime ci sono Matteo Giovanditto, 62 enne maestro di San Nicandro Garganico, Libero Zaffarano e Salvatore Biscotti, due giovani di di Vico del Gargano, inoltre c'è una ragazza di Cagnano Varano il cui nome non è stato ancora diffuso.

LA DINAMICA. Due le autovetture che si sarebbero scontrate. Una persona ferita è stata trasportata in ospedale con l'elisoccorso. Sul posto operano il 118, i vigili del fuoco e la Polstrada. Lo scontro frontale ha riguardato una Kia e una Fiat Panda. La persona rimasta ferita è una ragazza che ha riportato traumi in varie parti del corpo.

VOCALE. Il sindaco di San Nicandro Matteo Vocale ha commentato su facebook: "Il tragico incidente di ieri sera, in un colpo solo, ha tolto agli affetti dei loro cari quattro persone. Tra queste, una persona molto conosciuta nella nostra Città: Matteo Giovanditto era un maestro attivo e versatile, che ha lasciato il segno nei suoi alunni e nei colleghi. Ed era un infaticabile appassionato del nostro territorio e delle sue bellezze. Non ci capacitiamo di questa repentina scomparsa. Con la moglie Rossella, con i figli, con i parenti, con i colleghi, con gli amici, condividiamo questo unanime abbraccio di dolore. Rivolgo un sentito abbraccio di cordoglio anche alle famiglie delle altre tre giovani vittime e alle Comunità di Vico del Gargano e Ischitella".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload