Incidente sulla strada Manfredonia-Foggia, auto finisce sul muretto di una stazione di servizio
Stamattina intorno alle 9 un'Alfa Romeo Stelvio, per cause ancora da accertare, è uscita fuori strada sulla Statale 89 nel tratto che da Manfredonia porta a Foggia.
LA DINAMICA. L'incidente è avvenuto all'altezza di un'area di servizio, l'auto ha colpito e in parte abbattuto un muretto, le tre persone a bordo sono state trasportate in ospedale. Dovrebbe trattarsi di una famiglia, il più grave il figlio adolescente che viaggiava sul lato passeggero.
I DETRITI SULLA STRADA. Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto i feriti dall'auto e ripulito la strada dai detriti del muretto che mettevano un pericolo la sicurezza di chi viaggiava in entrambe le carreggiate. Al momento la strada è stata riaperta ma l'invito ai tanti foggiani che approfittano della domenica per passare una giornata al mare è quello di fare molta attenzione in quel tratto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.