Incidente stradale sulla S.S. 16: un morto e due feriti sulla Foggia-Cerignola
L'impatto nei pressi dello svincolo per Stornarella
Sono ancora tutte da verificare le cause dello spaventoso incidente stradale avvenuto questa mattina, sulla statale 16, tra Foggia e Cerignola. Un violento frontale tra due autovetture, nel quale un uomo di 88 anni, Francesco Bonavita, di Cerignola, ha perso la vita.
IL FATTO. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polstrada, intervenuti per i rilievi del caso, la vittima viaggiava a bordo di una Ford Fusion quando ha perso il controllo della vettura - forse a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia - e si è scontrato frontalmente con una Fiat Punto. L'impatto è avvenuto a pochi chilometri dallo svincolo per Stornarella. Bonavita è morto sul colpo mentre i due uomini sulla Punto sono stati soccorsi dal 118 ee trasportati agli Ospedali Riuniti di Foggia. Per loro la prognosi è riservata.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.