Incidente sul lavoro a Lucera, 51enne muore travolto da una pala meccanica
Vito Cristallo, 51enne di Altamura, è morto ieri pomeriggio alla Maia Rigenera di Lucera, stabilimento di compostaggio Bio Ecoagrim, in seguito di un incidente durante le operazioni di scarico di un autocompattatore.
LA DINAMICA. Si tratta di un autista di mezzo pesante che intorno alle 19 è stato travolto da una pala meccanica il cui conducente, dipendente dell’azienda, stava effettuando manovre di spostamento della frazione organica dei rifiuti solidi urbani, trasportata fino alle vicinanze di un capannone. Leggi tutta la notizia su Luceraweb, sito partner di Foggia Città Aperta cliccando su questo link.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.