Incidente sulla San Severo - Foggia: un morto e tre feriti
Coinvolti un autocatto e una vettura
Un morto e tre feriti. È questo il bilancio dell’incidente stradale della scorsa notte sulla statale 16, lungo il tratto di strada che collega San Severo a Foggia.
LA VICENDA. Secondo le prime ricostruzioni, sono due i mezzi coinvolti nell’incidente: un’auto con targa straniera e un autocarro di 35 quintali. Il sinistro è avvenuto intorno alle 3.30, al km 659 della direttrice Foggia – San Severo. Per cause ancora da accertare, l’autocarro avrebbe violentemente tamponato l’autovettura, a bordo della quale viaggiavano tre persone. Uno degli occupanti del mezzo - Nicolai Tanasia, rumeno di 55 anni - è morto sul colpo, mentre le altre sono rimaste ferite e accompagnate al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia insieme al conducente del mezzo pesante. Sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della stradale di San Severo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.