Stampa questa pagina

Incidente sulla strada provinciale 37: 1 morto e 4 feriti il bilancio

E' avvenuto ieri sera lo scontro tra una Golf e un tir

E' di un morto e 4 feriti non gravi il bilancio dell'incidente accaduto ieri sera sulla strada provinciale 37, che collega Ripalta a Poggio Imperiale: si tratta di uno schianto tra una vettura, una Golf con a bordo cinque persone, e un mezzo pesante. 

  

E' di un morto e 4 feriti non gravi il bilancio dell'incidente accaduto ieri sera sulla strada provinciale 37, che collega Ripalta a Poggio Imperiale: si o tratta di uno schianto tra una vettura, una Golf con a bordo cinque persone, e un mezzo pesante. Ancora da accertare le cause dell'incidente in cui ha perso la vita un cittadino rumeno non ancora identificato poichè privo di documenti di riconoscimento.  I quattro feriti, tutti suoi connazionali, sono stati ricoverati all'ospedale ‘Masselli Mascia' di San Severo ma non sarebbero in gravi condizioni. Sul posto, insieme ai sanitari del 118, anche una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri di San Severo la Golf (che dopo l'incidente è risultata letteralmente 'accartocciata') stava percorrendo la Sp 37 quando, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe invaso la corsia opposta. Inevitabile lo scontro 
con il mezzo pesante che sopraggiungeva. Il conducente del tir è rimasto illeso, mentre il conducente della vettura è morto poco dopo l'incidente.
LA DINAMICA. Ancora da accertare le cause dell'incidente in cui ha perso la vita un cittadino rumeno non ancora identificato poichè privo di documenti di riconoscimento. I quattro feriti, tutti suoi connazionali, sono stati ricoverati all'ospedale "Masselli Mascia" di San Severo ma non sarebbero in gravi condizioni. Sul posto, insieme ai sanitari del 118, anche una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri di San Severo la Golf (che dopo l'incidente era "accartocciata") stava percorrendo la Sp 37 quando, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe invaso la corsia opposta. Inevitabile lo scontro con il mezzo pesante che sopraggiungeva. Il conducente del tir è rimasto illeso, mentre il conducente della vettura è morto poco dopo l'incidente.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload