Stampa questa pagina

Travolto in bici su via Manfredonia, Luca non ce l'ha fatta: è morto il fisioterapista 49enne

Non ce l'ha fatta Gianluca Ritrovato. E' morto il 49enne travolto mentre era in bici, nella giornata di martedì 4 luglio, sul cavalcavia di via Manfredonia.

LA DINAMICA. Le sue condizioni erano apparse subito gravi ai soccorritori. Vano e disperato il tentativo di salvargli la vita dopo il fatale impatto causato dalla conducente di un'auto, che lo ha sbalzato dalla bici proprio all'inizio della salita che conduce verso il cimitero. Dopo lo scontro, la donna si è poi fermata e la sua posizione sarà al vaglio degli inquirenti. Sul posto, insieme ai sanitari del 118 si era portato subito personale della Polizia Locale per i rilievi del caso: stando a una prima dinamica, Ritrovato con la bici occupava la parte destra della strada, vicino al marciapiede prima di essere travolto dall'auto in transito.

LA DONAZIONE. In queste ore sono stati molti i messaggi di speranza e di preghiera, confidando in un miracolo. Tanti gli attestati di stima per Ritrovato, il cui ultimo grande gesto sarà la donazione degli organi. Un ultimo grande atto di generosità di una famiglia straziata dal dolore: Luca lascia la moglie e due figli adolescenti. (Foto Voce di Foggia).

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload