Stampa questa pagina

Un'altra tragedia sulle strade di Foggia: è morto Gaetano, investito da un'auto in via Natola

Un'altra morte sulle strade cittadine di Foggia. Gaetano Conversano, 32enne di Sant'Agata di Puglia, è decedeuto nella notte in ospedale, dov'era stato trasportato in condizioni disperate dopo l'impatto con un'auto in via Natola.

L'INCIDENTE. Il 32enne è stato investito ieri sera, 7 novembre, intorno alle 20 mentre stava attraversando la strada. Dopo l'impatto con il veicolo è stato sbalzato via di diversi metri e le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Nella notte, purtroppo, il decesso.

I RILIEVI. Dopo l'incidente, sul posto erano accorsi agenti della Polizia Locale per i rilievi e per accertare l'esatta dinamica. Presente sul luogo anche l'investitore, che si è fermato e ha chiamato  i soccorsi ma ora la sua posizione è al vaglio degli inquirenti. 
Un'altra tragedia che pone nuovamente la problematica della velocità alla guida, oltre alle condizioni del manto stradale e della scarsa illuminazione pubblica che caratterizzano quella strada.  

di Redazione 


 COMMENTI
  • Roberto maccione

    08/11/2022 ore 11:19:55

    La cosa grave oltre alla vicinanza ai parenti del giovane investito,che nessuno fra politici commissari società civile associazioni denunciano le gravi responsabilità di chi non mette in sicurezza le strade. Buie, asfalto da tratturo,segnaletiche stradali inesistenti o poco visibili, gli attraversamenti pedonali devono essere segnalati e posizionati dossi per limitare la velocità oltre a porre i vigili elettronici sulle strade cittadine dove si va ad alta velocità ,Mass media giornali cittadini devono premere affinché chi di dovere intervenga per evitare tragedie che si ripetono,guarda via Gramsci dove fu investita e uccisa una ragazza,la strada e' rimasta nelle stesse condizioni di pericolosità per i pedoni.Vergogna
  •  reload