Ancora un incidente sul viadotto, il sindaco di Cagnano: “Chiediamo che venga chiuso o protesteremo in Prefettura"
Ieri c'è stato un altro incidente sul viadotto San Francesco, sulla superstrada che collega Carpino a Cagnano Varano, dove il 10 luglio avevano perso la vita tre persone.
DI PUMPO. Sul viadotto sono in corso dei lavori e già gruppi di cittadini e amministratori locali avevano protestato per la poca sicurezza. Ieri è intervenuto anche il sindaco di Cagnano Varano che nella sua pagina facebook ha scritto: “Ora basta non possiamo aspettare che muoiano altre persone. Ho chiamato Anas e sto cercando di chiamare e contattare il prefetto per chiudere il viadotto. Dalle prime notizie sembra che non ci siano feriti ma comunque non possiamo aspettare più. Basta ora devono chiudere e non aspettare più. Se non chiudono nei prossimi giorni protesteremo in prefettura. Ho avvisato tutti gli altri Sindaci e comunicato loro le mie intenzioni. La ditta con la chiusura totale avrà modo di lavorare meglio e finire subito i lavori”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.