Ancora sangue sulle strade, due incidenti mortali nel giorno di Pasqua in Capitanata
Un motociclista di 45 anni è morto in un incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla strada provinciale 29, nelle vicinanze di San Severo. La vittima era in sella a una moto quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo in curva ed è finito fuori strada.
L'uomo è morto sul colpo, a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte del personale del 118. Le indagini sono affidate alla Polizia stradale che sta ricostruendo la dinamica dell'accaduto.
LESINA. Un altro grave incidente è avvenuto, sempre nel pomeriggio di ieri, sulla strada provinciale che da Lesina conduce a Poggio Imperiale Il 27enne Michelengelo Gaudelli è morto e un'altra persona che viaggiava con lui è rimasta ferita. Secondo quanto appreso dall'ANSA l'auto guidata da Gaudelli si è scontrata con un'altra vettura che la precedeva, probabilmente durante un sorpasso. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno fatto il possibile per rianimare il 27enne. I rilievi sono affidati ai carabinieri che dovranno ricostruire la dinamica dell'accaduto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.