Troppo traffico e incidenti, semafori accesi anche di notte agli incroci pericolosi
Semafori accesi h24 nei pressi di alcuni incroci pericolosi. A deciderlo è una ordinanza dirigenziale, firmata dal comandante della Polizia Locale, Romeo Delle noci, che modifica gli orari di accensione e spegnimento degli impianti semaforici di Viale Ofanto/Via V. Gioberti, Viale Ofanto/C.so Roma, Viale Candelaro/Via Lucera/Viale Giotto.
LA DECISIONE. La confluenza del traffico veicolare in prossimità delle predette intersezioni - si legge nel provvedimento - ha assunto proporzioni tali da adottare una modalità oraria H24, al fine di migliorare la circolazione veicolare e porre in sicurezza l’utenza stradale. In sostanza, troppi incidenti (o rischio di sinistri), anche e soprattutto nelle ore serali E pertanto con l'ordinanza odierna viene ordinata, con effetto immediato, la funzionalità H24 degli impianti semaforici sotto indicati: Viale Ofanto / Via V. Gioberti; Viale Ofanto / C.so Roma; Viale Candelaro / Via Lucera / Viale Giotto.
No troppo traffico e troppi incidenti...troppi stubbet au volant...
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.