Stampa questa pagina

Mobilità elettrica per imprese e per il pubblico, la nuova “e-ra” presentata in Confindustria

Mercoledì 27 marzo alle 16 presso la Sala Fantini di Confindustria Foggia (Via Valentini Vista Franco 1) ci sarà un incontro sul tema “Aria Pulita - Mobilità elettrica, la nuova e-ra”.

IL TEMA. "Il mondo delle aziende di fornitura di energia elettrica – scrivono gli organizzatori -  vive un importante momento di transizione: sta cambiando il modo di vendere energia e si sta ampliando l’offerta dei nuovi servizi collegati alla mobilità del futuro.
Insieme – continuano da Confindustria - analizzeremo le possibilità di sviluppo della mobilità elettrica, focalizzandoci sulle nuove flotte aziendali green, sulle auto private e sulla nuova rete di colonnine di ricarica per le imprese e per il pubblico. Gli ospiti - conclude la nota - potranno confrontarsi con gli esperti del settore e valutare le opportunità della e-mobility".

GLI OSPITI. Dopo il saluto di Gianni Rotice, Presidente di Confindustria Foggia, e l'introduzione di  Alfonso De Pellegrino, Direttore Operativo di Amgas Blu, ci saranno gli interventi di Stefano Busolin, Presidente Ascotrade e Roberto Colicchio, Head of Business Development Be Charge. L'incontro sarà moderato da Micky de Finis del Centro Studi Confindustria Foggia e vedrà la partecipazione di Volkswagen Italia.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload