Individuato lo sciacallo dello smartphone: denunciato a piede libero
Sono state decisive le immagini che hanno immortalato l’uomo nell’atto di sottrarre – sciacallare, è il caso di dire GUARDA VIDEO – lo smarphone di Camilla di Pumpo, la vittima dell’incidente stradale dello scorso 26 gennaio, deceduta a causa dell’impatto. Individuato, il ceffo è stato denunciato a piede libero.
IL TELEFONO. Per quanto riguarda il telefono – fanno sapere i familiari – questo è stato recuperato ed è in possesso degli agenti di polizia, anche se non si sa se è ancora funzionante e in quali condizioni. Quanto prima, le forze dell’ordine lo restituiranno ai genitori della giovanissima vittima. È importante il suo ritrovamento anche per rilevare le ultime conversazioni e le ultime foto di Camilla.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.