"Ri... Uniti per Foggia": una maglia contro il virus per donare fondi alla Terapia Intensiva
Hanno abbandonato l’ #andràtuttobene, rendendo il messaggio più “foggiano”: è #tuttoappost l’hashtag che accompagna l’iniziativa solidale “Ri… Uniti per Foggia”. Un progetto, patrocinato dal Comune di Foggia, nato dall’idea di quattro colleghi locali operanti nel settore pubblicitario e tipografico, che hanno unito le loro forze sotto un unico nome. L’obiettivo di Graficamente, Mafigraf, New Concept e Targotecnica è quello di sostenere economicamente il reparto di Terapia Intensiva degli Ospedali Riuniti di Foggia.
LA MAGLIA. A tal fine hanno realizzato una maglia, che potrà essere acquistata al costo di 5 euro presso alcune attività commerciali non soggette a restrizioni (alimentari, tabacchi e panifici). Nelle prossime ore sarà pubblicato l’elenco degli esercizi commerciali “autorizzati ad essere aperti”, dove poter acquistare la maglia e fare un gesto nobile per l’ospedale. Per seguire il progetto, visitare la pagina Facebook Ri.Uniti per Foggia #tuttappost e il profilo Instagram RiunitiperFoggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.