Cibo, giocattoli e pc per la didattica a distanza: è l'iniziativa "Foggia solidale"
Daunia in Italy, in collaborazione con Coop Alleanza 3.0, lancia l'iniziativa "Foggia solidale". Un progetto che si propone di raccogliere, da quanti più donatori possibili, cibo, giocattoli, telefoni cellulari e computer per le famiglie bisognose della città. Il tutto avrà inizio sabato 12 dicembre nella sede di Foggia Solidale, in Via Trento 60, dalle ore 11,30, dove sarà possibile consegnare i “doni”.
I VECCHI PC. "La particolarità della nostra iniziativa - spiegano - è quella di coinvolgere le persone a donare anche vecchi pc per supportare le famiglie nella didattica a distanza, Speriamo di poter regalare qualcosa di utile per il Natale, soprattutto a chi quest'anno non potrà festeggiarlo come si deve. Ma la cosa che conta è quella di esserci e dare un valore nuovo al Natale e al senso di comunità".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.