L'attaccante del Lucera Innocent Ronald è stato convocato nella nazionale di calcio del Sudan
Il calciatore Innocent Ronald, in forza al Lucera calcio, è stato convocato dalla nazionale maggiore del Sudan, guidata dal Commissario Tecnico italiano Stefano Cusin, per gli impegni amichevoli di venerdì 8 settembre contro il Mali e di martedì 12 settembre contro il Kenya, in vista delle Qualificazioni ai Mondiali di novembre.
DOPPIA NAZIONALITA'. Il giovane attaccante, classe 2002, di nazionalità ugandese essendo di origine del Sudan ha dunque potuto optare di giocare con i falchi, nazionale con il quale Innocent ha giocato già nelle categorie giovanili.
LA SQUADRA. “In 95 anni di storia del Lucera Calcio - ha commentato la società - è la prima volta che un calciatore tesserato con il Club biancoceleste viene convocato con una Nazionale maggiore, e per noi questo è un motivo di grande orgoglio. Forza Innocent, Lucera tifa per te”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.