Inseguimento della polizia in via Massaua: auto fugge sul marciapiede, uditi spari
Attimi di paura in prima serata nella zona di via Massaua.
LA VICENDA. Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 20,30 un’auto - inseguita dalla polizia –, per sfuggire alle forze dell’ordine ha percorso un lungo tratto sul marciapiede, fino a quando, arrivata all’incrocio con via Mogadiscio, è stata costretta a fermarsi. A quel punto, i fuggitivi sono scappati a piedi e sono stati uditi dei colpi di arma da fuoco.
UNA DONNA FERITA. Una donna è stata lievemente ferita durante
l’inseguimento ed è attualmente medicata
dal personale del 118.
AGGIORNAMENTI. Arrivano ulteriori aggiornamenti: in base alle prime testimonianze, l'auto non si sarebbe fermata a un posto di blocco nei pressi dello stadio e all'interno c'erano probabilmente quattro persone, alcune delle quali armate. Scesi dalla vettura, i fuggitivi hanno preso direzioni differenti.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.