Stampa questa pagina

Insulta la panchina del Foggia, un turno all’allenatore in seconda dell’Ischia

Squalificati Agostinone e Di Chiara

La doppia squalifica era attesa: fuori per un turno sia Di Chiara che Agostinone, costretti a saltare il match contro il Monopoli, a seguito della doppia espulsione di sabato a Ischia.

IL ‘MISTERO’ DEL PRIMO CARTELLINO GIALLO. Definitivamente chiarito anche il motivo della prima ammonizione a Di Chiara, che anche tra i rossoneri credevano indirizzata a Loiacono per il fallo da rigore: il numero 3 rossonero ha subito il giallo per proteste.

COMPORTAMENTI SCORRETTI. Ma non solo il Foggia calcio viene colpito dai provvedimenti del giudice sportivo. A subire la squalifica per un turno è anche Pasquale Visconti, allenatore in seconda della squadra isolana, “per condotta gravemente scorretta verso tesserati della squadra avversaria durante la gara”. In particolare, Visconti si è reso protagonista di gestacci nei confronti della panchina rossonera, dopo il gol del pareggio. Una situazione che non è sfuggita a chi di dovere e che non è degenerata, perché i rossoneri hanno evitato qualsiasi forma di reazione.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload