Stampa questa pagina

Derubata e in stato di agitazione, minaccia di buttarsi sotto un treno: salvata dalla Polfer e assistita dai Fratelli della Stazione  

Cinque indagati e 3.970 persone controllate nell’ultima settimana dagli agenti del Compartimento Polizia ferroviaria per la Puglia, la Basilicata e il Molise nell’ambito dei controlli nelle stazioni e sui treni.

IL RISCHIO. Ma tra gli interventi, nei giorni scorsi, gli agenti della Sezione Polizia ferroviaria di Foggia hanno allontanato dai binari una donna, che, in stato di forte agitazione, ha minacciato un gesto autolesionista. Nel corso degli accertamenti, è emerso che la stessa, senza fissa dimora e in preda ad un momento di sconforto, versava in una situazione di difficoltà ed era stata anche derubata. Grazie anche alla collaborazione dell’associazione “Fratelli della stazione”, alla donna è stata offerta idonea assistenza in una struttura, mentre le immediate indagini hanno consentito di individuare e denunciare l’autrice del furto, anche lei senza fissa dimora, nonché di recuperare e restituire parte della refurtiva alla donna.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload