Stampa questa pagina

Interviene per fermare una lite familiare, ma ferisce il padre con un forchettone

Arrestato un 20enne per tentato omicidio

Interviene per calmare l'ennesima lite familiare, ma impugna un forchettone da cucina e ferisce il padre. F. P., 20 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Trinitapoli per tentato omicidio.
LA LITE FAMILIARE. Ad avvertire i carabinieri della violenta lite familiare è stata una telefonata. Quando la pattuglia è arrivata sul posto ha trovato già il personale del 118 che stava prestando le cure ad un uomo ferito al fianco sinistro. L’uomo, con una profonda ferita al torace all’altezza del polmone sinistro, è stato poi trasportato d'urgenza all'ospedale di Barletta, dove le sue condizioni sono apparse molto critiche, ma non è in pericolo di vita.
LA DIFESA DELLA MADRE. La moglie della vittima ha tentato di attribuirsi ogni responsabilità sull’accaduto ma poi ha ceduto e ha raccontato la vera versione dei fatti. Il figlio di fronte all'ennesimo litigio tra i coniugi stava cercando di difendere la madre e poi, in uno scatto d’ira, ha colpito il padre con un forchettone da cucina.
L’ARRESTO. Il giovane è stato rintracciato poco distante dalla caserma, mentre, come ha dichiarato, stava andando dai carabinieri perché voleva costituirsi, denunciando quello che aveva appena fatto.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload