Stampa questa pagina

Busta con proiettili al sindaco di Stornarella: “Dimettiti per il bene tuo e della tua famiglia”

Colia è anche segretario regionale Idv

Una busta con due proiettili è stata recapitata a Massimo Colia, segretario regionale dell'Italia dei Valori della Puglia e sindaco di Stornarella (Foggia). All'interno c'era scritto: "Dimettiti subito per il bene tuo e della tua famiglia".

“UNA PERSONA ONESTA”. Ad annunciarlo è stato il segretario nazionale dell'Idv, Ignazio Messina, che ha voluto sottolineare come Colia sia “una persona onesta e perbene, un uomo con il massimo senso delle istituzioni che onora e rispetta".

AVVISATO ANCHE ALFANO. "Ho interessato di ciò il ministro Angelino Alfano - ha aggiunto Messina - che ringrazio per la disponibilità e l'attenzione. A Colia, alla sua famiglia e anche alla comunità che rappresenta va tutta la mia solidarietà e l'invito ad andare avanti nel difficile lavoro di sindaco. Spero si faccia presto luce sulla natura di questo ignobile gesto, che i responsabili vengano assicurati alla giustizia e che tutta la comunità si stringa attorno al sindaco per lanciare un segnale forte a quanti intendano turbare l'attività amministrativa con atti di mera vigliaccheria".

IL BANCOMAT. Sempre a Stornarella ieri notte, intorno alle 4.45 un ordigno rudimentale è stato fatto esplodere davanti al bancomat dell'ufficio postale di corso Garibaldi. L'esplosione ha danneggiato anche i locali interni delle poste che, quasi sicuramente, potranno riaprire non prima di una settimana. Nel bancomat, sabato mattina, erano stati caricati circa 48mila euro. Sul posto i carabinieri hanno recuperato solo tre banconote per un totale di 120 euro.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload