Stampa questa pagina

San Severo, intimidazione nei confronti dell’assessore Felice Carrabba: nella notte incendiata la sua auto

Ignoti hanno appiccato il fuoco con liquido infiammabile

Un incendio appiccato nella notte, intorno alle 2,30 del 9 luglio, ha completamente distrutto l’automobile dell’assessore all’Ambiente, al Verde e all’Agricoltura, Felice Carrabba.

L’ATTO INTIMIDATORIO. La Minicooper del 38enne esponente del partito democratico era parcheggiata in Vico Porta Lucera, nei pressi della sua abitazione. L’incendio è di natura dolosa, provocato dal liquido infiammabile versato da persone attualmente ignote. Non si tratta del primo attentato intimidatorio nei confronti di Felice Carrabba, qualche mese fa subì minacce da un ex dipendente della società di raccolta rifiuti.

LA SOLIDARIETA’. Il sindaco di San Severo, Francesco Miglio, ha espresso pubblicamente la sua solidarietà all’amministratore: “Di fronte a questi episodi – il commento del primo cittadino - ti viene il dubbio se davvero valga la pena dedicare il proprio tempo, le proprie energie a questa causa: il rilancio di questa terra. Dopo qualche secondo di turbamento la risposta è: “Sì, ne vale la pena e bisogna continuare, non fermarsi, resistendo alle azioni di chi vuole che tu ti fermi, perché esausto, sfinito per le troppe umiliazioni”. A questi, noi diciamo che, anche se stanchi e provati, noi non siamo esausti, abbiamo ancora tanta energia da spendere e lo faremo fino all’ultimo secondo del nostro mandato elettorale. Non perdessero tempo, non ci fanno paura. Noi non ci fermiamo. Andiamo avanti, andiamo avanti. Felice ti voglio bene. Forza e coraggio".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload