Stampa questa pagina

Invasione coleotteri, la protesta prosegue. L'Amiu: "Disinfestazione notte e giorno, il caso non va sottovalutato"

Mobilitazione dei residenti del quartiere San Lorenzo

"Comunico ufficialmente che abbiamo fatto partire una disinfestazione dell’intera area". Dopo l'articolo pubblicato da Foggia Città Aperta e le sollecitazioni degli inquilini che risiedono nelle zone comprese tra Via Gramsci, Corso del Mezzogiorno, via A. Regina e via De Palma, arriva una comunicazione ufficiale dell'Amiu sull'emergenza legata all'invasione di coleotteri. 
LA DISINFESTAZIONE. "Ho interessato personalmente il dirigente tecnico perchè questi casi non vanno sottovalutati", ha spiegato Antonello Di Paola, membro del Consiglio d'Amministrazione dell'Amiu. "Già nella notte tra sabato e domenica si è partiti da Via Motta della Regina e strade annesse e la disinfestazione proseguirà giorno e notte, sperando di debellare il prima possibile questo inconveniente per i cittadini". 

LA MOBILITAZIONE. Intanto, continua la protesta dei residenti che stanno consegnando la raccolta firme al direttore generale dell'Asl Foggia. Numerosi inquilini, infatti, hanno dovuto agire in maniera privata con una disinfestazione a proprie spese e si attende un intervento corposo ed efficace da parte delle istituzioni preposte a intervenire. 

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


ALTRE NOTIZIE

 COMMENTI
  • Maria

    17/09/2018 ore 15:52:52

    Abito nella zona del campo sportivo e precisamente su via Gioberti.Diverse famiglie in questo quartiere abbiamo subito l'invasione di detti coleotteri.Finora ho speso già 30 € ma la lotta sta ancora continuando.Spero che sia disinfettata anche la mia zona della .A chi bisogna rivolgersi per far presente tale necessità? Grazie.
  •  reload