Stampa questa pagina

Ischia–Foggia, la questura "scoraggia" i tifosi rossoneri: “Non c'è il traghetto a fine gara"

La nota sulla trasferta di sabato 16 agosto

Se uno dei più diffusi cori allo stadio recita “Uscite a mezzanotte”, stavolta va rivisto - per eccesso - di qualche ora. 
LA NOTA DELLA QUESTURA. Già, perché la questura ha diramato una nota con cui “avvisa” i tifosi del Foggia intenzionati a seguire la trasferta dei rossoneri a Ischia, per il secondo incontro di Coppa Italia (ore 20,30) dopo la sconfitta interna subita contro il Melfi. “In relazione all’incontro di calcio in oggetto – si legge – si informa che la Questura di Napoli ha comunicato che l’ultimo traghetto che collega Ischia alla terra ferma parte dall’isola alle 20,15 mentre il primo traghetto utile in partenza il giorno successivo all’incontro parte dal porto di Casamicciola diretto a Pozzuoli”.
IL TRAGHETTO. Pertanto – conclude la nota – i tifosi intenzionati a seguire la squadra a Ischia non potranno lasciare l’isola subito dopo l’incontro. Ricapitolando: la gara doveva giocarsi il 17 agosto, poi anticipata a Ferragosto, poi in dubbio – il Foggia aveva chiesto l’inversione del campo – e, infine, la definitiva data del 16 agosto. E adesso arriva anche l’avvertimento ai supporter rossoneri, per scoraggiarne la trasferta.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload