Stampa questa pagina

Ischitella, sul treno con la droga: arrestato 33enne con precedenti di polizia

È stato sottoposto agli arresti domiciliari il 33enne con precedenti di polizia, fermato dai Carabinieri di Vico del Gargano, nei giorni scorsi, nell’ambito di un servizio di controllo di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

IL CONTROLLO. I militari sono intervenuti a Ischitella, presso lo scalo ferroviario, durante la fermata del treno proveniente da San Severo e diretto a Rodi Garganico. Durante il controllo, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una busta per la spesa in cellophane di colore giallo con all’interno un involucro termosaldato e sottovuoto in pellicola trasparente, contenente 100 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana. La perquisizione è stata poi estesa anche al domicilio dove i militari hanno rinvenuto, sul tavolo della cucina, un bilancino elettronico di precisione e ritagli di buste di plastica utilizzate per il confezionamento delle dosi.

L’ARRESTO. In attesa del rito direttissimo, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria la abitazione, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia, che ha disposto anche l’obbligo di dimora nel comune di Rodi Garganico e l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria 3 volte alla settimana.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload