Isola pedonale, Mari: "Revocare le multe su via Diomede, automobilisti tratti in inganno"
"Landella si attiverà per risolvere la questione"
Nell'ottica del confronto e del servizio ai cittadini gli "Innovatori" (il movimento politico dei giovani foggiani legato all'area dell'Ncd e del centro-destra) tramite il loro rappresentante a Palazzo di Città, il consigliere comunale Ilaria Mari, hanno avanzato al sindaco Landella la proposta di revocare le multe comminate ai danni di quanti hanno parcheggiato in via Diomede, pagando il ticket, pur in presenza del divieto di sosta su ambo i lati della carreggiata.
"IL SINDACO SI E' ATTIVATO PER RISOLVERE LA QUESTIONE". "Ho chiesto udienza al sindaco", spiega Mari. "Gli ho spiegato che gli automobilisti sono stati tratti in inganno dal fatto che il parchimetro fosse attivo e che le strisce blu non fossero state oscurate. Alla notizia si è subito attivato per risolvere la questione".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.