Isole Tremiti, trovato un cadavere in stato di decomposizione
Ad accorgersi del corpo è stato un peschereccio
Un peschereccio, questa mattina, ha individuato un cadavere in avanzato stato di decomposizione a largo delle Isole Tremiti, nel tratto di mare tra le isole di San Nicola e Pianosa, a una quindicina di miglia dalla costa garganica.
IL RECUPERO. Nel pomeriggio, una motovedetta della capitaneria di porto, competente in quel tratto dell'Adriatico, ha recuperato il corpo. La salma è stata prima portata a Rodi Garganico, dove si sono svolti gli accertamenti della guardia costiera, e poi nell’obitorio del cimitero di Foggia, dove sarà sottoposta a tutte le verifiche che saranno disposte dalla Procura.
LE INDAGINI. Al momento si stanno verificando le banche dati delle persone scomparse, non si esclude che potrebbe anche trattarsi di uno straniero o di un migrate per il quale non è stata presentata alcuna denuncia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.