Forse i calciatori erano un po' più piccoli, ma Balotelli ha fatto il suo dovere... Pronostico o realtà?
Grandi emozioni da Manaus, per la prima partita dell'Italia in questi Mondiali di calcio 2014. Molti tifosi italiani non se ne sono accorti ma il match contro Rooney e compagni è stato già giocato, con tanto di goal e tifo indiavolato e commento tecnico. In questo video, la sintesi della prima partita del girone D, realizzata grazie al contributo dell'Asd Foggia Calcio Tavolo. Pronostico o realtà? Poco importa, tutte le partite degli azzurri verranno “anticipate” così.
NONSOLOSUBBUTEO. Noi la partita l'abbiamo (già) vista così, e voi? Come la vedrete? Alla Fantozzi o da tifosi garbati? (LEGGI TUTTO) Poco importa, l'importante e tifare azzurri. Mandateci una foto del vostro piatto, o un selfie con gli amici, il racconto dei vostri rituali scaramantici: i più belli verranno pubblicati. Potete scrivere una mail a redazione@foggiacittaaperta.it, o scrivere sulla nostra pagina facebooko profilo twitter.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.