Italia del Meridione si struttura: congresso a Foggia tra riflessioni e nuovo organico
E' in programma il prossimo 24 maggio il 1° Congresso cittadino con elezione degli organi di Italia del Meridione Foggia. A seguire un altro evento con la presentazione di un patto federativo nazionale siglato per le Elezioni Europee 2024.
LE RIFLESSIONI. L'appuntamento è venerdì dalle ore 17 presso la Sala Rosa del Palazzetto dell’Arte: sarà l'occasione per fare il punto della situazione politico-organizzativa della formazione politica a Foggia ed eleggere gli organismi. "Verrà inoltre effettuata una relazione sull’attività amministrativa svolta finora al Comune di Foggia - sottolinea Pasquale Cataneo capogruppo di IdM nel consiglio comunale del capoluogo di provincia -, fornendo spunti sulle altre azioni per il radicamento nel territorio. Forniremo agli iscritti e agli ospiti ulteriori esplicitazioni per far conoscere di più e meglio le proposte programmatiche di IdM inserite nel programma della coalizione e la declinazione effettuata nelle linee di mandato approvate lo scorso 27 febbraio e lo stato dell’arte”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.