Stampa questa pagina

Karate, pioggia di medaglie per gli atleti della Hiroshi Shirai di Monte Sant'Angelo

Da Rimini tornano con 2 ori, 3 argenti, un bronzo

Due ori, tre argenti e un bronzo. È un palmares invidiabile quello  degli atleti della Hiroshi Shirai di Monte Sant'Angelo, che sono tornati ricchi di medaglie dalla trasferta di Terni, dove si è svolto il sesto Campionato Italiano e Coppa Italia di Karate organizzato dalla FIK.
Due ori, tre argenti e un bronzo. È un palmares invidiabile quello degli atleti della Hiroshi Shirai di Monte Sant'Angelo, che sono tornati ricchi di medaglie dalla trasferta di Terni, dove si è svolto il sesto Campionato Italiano e Coppa Italia di Karate organizzato dalla FIK.
I PREMIATI. Tre le medaglie conquistate dalla ormai nota campionessa Antonia Perla: l'oro nel Kumite cat. Seniores e l'oro nel Kata cat. Juniores e l'argento nel Kumite cat. Juniores. Due le medaglie conquistate da Gabriele Lauriola: un argento nel Kumite e uno nel Kata cat. Pulcini. Per Pasquale Lauriola bronzo nel Kumite cat. Ragazzi. Ottimi anche i piazzamenti degli altri atleti della Shirai, Tranasi Antonella e Lauriola Matteo.
I PROTAGONISTI. Tre le medaglie conquistate dalla ormai nota campionessa Antonia Perla: l'oro nel Kumite cat. Seniores e l'oro nel Kata cat. Juniores e l'argento nel Kumite cat. Juniores. Due le medaglie conquistate da Gabriele Lauriola: un argento nel Kumite e uno nel Kata cat. Pulcini. Per Pasquale Lauriola bronzo nel Kumite cat. Ragazzi. Ottimi anche i piazzamenti degli altri atleti della Shirai, Tranasi Antonella e Lauriola Matteo.
IL COMMENTO. "Siamo molto fieri dei nostri atleti che continuano a collezionare successi - spiega Michele Ferosi, assessore allo Sport del Comune di Monte Sant'Angelo - e i risultati dei ragazzi, guidati dal maestro sipontino Nicola Gambuto, sono un motivo di grande orgoglio. La dedizione, l'impegno e i sacrifici portano sempre grandi frutti e questo è rappresentato anche dal fatto che i valori dello sport sono un grande insegnamento di vita che ci spinge ad essere ogni giorno migliori. A tutti gli atleti inoltre – conclude - in bocca al lupo per il prossimo campionato italiano assoluto e gran prix che si terrà il prossimo 13 aprile a Napoli".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload